Vengo da Monaco ma sono a Milano per una borsa di ricerca in matematica… ti ho spaventato? Non preoccuparti non sono una tipa seriosa. Voglio conoscere un uomo per svagarmi.
Ciao! Sono russa ma vivo a Milano, conosco bene la lingua italiana, gli uomini no purtroppo… sempre stata con rumeni. Vorrei provare la passione dei maschi italiani. Mi potete aiutare?
Ciao a tutti! Amo giocare con il mio corpo e con i sex toys, non la finirei mai di godere! Vorrei conoscere persone a Milano che condividano la mia passione!
Cerco uomini italiani che amino le donne, non mi piacciono le persone inibite o problematiche, cerco uomini veri che come me amano godersi la vita e ridere! Cerco a Milano
Ciao ragazze! Come va? ;) vivo a Milano e faccio lo studente, ma la sera mi trasformo: mi piace vivere la notte e cerco ragazze che come me amino divertirsi!
Esco da una storia lunga con le ossa rotte e ora voglio solo divertirmi in compagnia di una ragazza spensierata! Sono di Milano. Che dici di una birra ai navigli?
Vivo a Milano. Sono un bravo marito con un vizio segreto ogni tanto: incontrare belle ragazze e dare sfogo a tutto il mio desiderio. Vuoi vivere un’avventura segreta con me?
Questo ultimo anno e mezzo ha tolto ogni voglia di vivere… non a me: voglio di nuovo sentirmi libero di godere insieme a una bella ragazza, preferibilmente in zona Milano!
Ho deciso di concludere un matrimonio perché non mi sentivo più stimolato sessualmente e per me il piacere è vita! Cerco nuovi stimoli per tornare felice… sono di vicino Milano
Gli incontri a Milano sono difficili, non c’è che dire. Migliaia di migliaia di turisti ogni anno, di lavoratori e lavoratrici da ogni parte del mondo. Come capire quale di quelle splendide ragazze che passeggiano sui Navigli è libera e disponibile per una notte di passione?
Un sito di incontri online può consentire questa incredibile possibilità.
Con Dammisesso.com gli incontri sono enormemente facilitati, e tutte le nuove persone che come te cercano solo incontri occasionali hanno la possibilità di mettersi in contatto tra loro.
Come? Ecco alcuni trucchi per non perdersi tra i meandri del Web e andare dritti al sodo:
Creando un profilo gratuito, in cui parlare di sé. Potrai inserire la tua descrizione personale, mettere in luce i lati più sexy o forti del tuo carattere;
Condividendo foto: va bene, nel profilo devi mettere una foto più pulita, però in chat… non ci sono limiti! Puoi mostrarti con veli o senza veli, e quando la conoscenza con l’altra persona ha raggiunto un buon livello di confidenza, puoi anche:
Condividere video: cosa c’è di meglio di una bella webcam per risvegliare i bollenti spiriti?
Quando la chat comincia a starvi stretta, è il momento di vedersi dal vivo. Potete fissare in tutta sicurezza un incontro, in cui finalmente potrete vedere live e toccare la persona che tante fantasie ha suscitato nelle vostre veglie notturne.
La chat è lo strumento primario di comunicazione nel nostro secolo per gli incontri a Milano, come in qualunque altra parte del mondo. Se fino ad oggi magari pensavi che fosse uno strumento asettico e incapace di veicolare emozioni, è perché forse non sei mai venuto in contatto con una chat erotica…
Qui su Dammisesso il clima tra gli utenti è molto libero e disinibito, quindi sicuramente non solleverai polveroni se manderai qualche foto in cui si vedono centimetri di pelle di troppo…
Però attenzione, anche la chat ha le sue regole!
Qualche regolina da chat
Iniziamo con un saluto: uno step sottovalutato, perché spesso l’urgenza di mandare foto è tanta, e interpretare uno schermo di computer richiede tempo... Quindi, ricorda sempre di salutare, all’inizio di una conversazione.
Gentilezza, sempre: anche se vi attizzate molto l’un con l’altro, questo non è un buon motivo per venire meno alle regole dell’educazione.
Spontaneità: anche se ti senti un Sugar Daddy, meglio ricordarsi che siamo tutti persone normali. Quindi, cerca di mostrarti per quello che sei, senza inibirti di fronte a una persona che non conosci. È perfettamente normale voler interpretare una parte, però le persone si conoscono meglio giocando la carta della sincerità.
Una donna che cerca uomo a Milano ha tante possibilità per un primo appuntamento, e anche un uomo che cerca una donna.
In generale, meglio non fossilizzarsi su un solo tipo di primo appuntamento, perché su Dammisesso ci sono veramente tanti tipi di persone diverse, e ognuno ha un po’ il suo habitat.
Quindi, ecco qualche piccolo consiglio per avere un primo appuntamento da urlo:
Scegliere un luogo pubblico: sembra una banalità, ma non lo è. Capiamo che tu abbia voglia di gettarti tra lenzuola di seta e saune private, ma meglio iniziare con un caffè o un drink in un luogo pubblico. Giusto per renderti conto di che tipo di persona stai incontrando. Nulla vieta di scegliere le lenzuola in un secondo momento.
Optate per un evento: a volte parlare tutto il tempo al primo appuntamento può essere molto stressante. Se invece siete entrambi a un evento, l’evento porterà l’onere della conversazione. Ad esempio? Un concerto, una serata in discoteca, un film o, se piace, una serata a teatro.
Semplicità: meglio una passeggiata o un trekking leggero piuttosto che un evento troppo impegnativo. Rischierete meno di non piacervi, perché la conoscenza tenderà ad essere più graduale.
Milano è comunque piena di alternative, anche fuori porta, per farsi dei giri interessanti. Quindi… spazio alla fantasia!
Certamente. I profili che vedi online sono tassativamente verificati e appartengono a persone reali. Gli amministratori ci tengono a tenere alto il livello degli utenti sul sito.
Oltre alla chat, Dammisesso consente anche di scambiare foto e video. Se quindi la tua immagine profilo è sottoposta ad alcuni vincoli di pubblica decenza, la chat no.
I pagamenti con carta di credito sono sicuri, per merito della crittografia SSL. Allo stesso modo, le altre misure di cyber security garantiscono una navigazione sicura.